Collegamenti utili

Le Avventure della mia Fantasia, blog ammiraglio ricco di contenuti.
Il canale di Youtube.

giovedì 14 ottobre 2010

Conclusioni inevitabili.

Una settimana fa c'era una gallina che non  stava bene. L'ho seguita, le ho portato verdura e frutta ma non è servito. Le ho solo allungato la vita di qualche giorno. Almeno quello, forse. Le ho fatto fare qualche giro nel prato, nella speranza che si riprendesse. Qualche attimo di libertà per concludere la carriera.
Mercoledì è uscito il risultato del test di preselezione. Venticinquesimo in graduatoria su 312. Pensavo mi fosse andato male. Però passano solo i primi 12 e ho un misero distacco di 3 punti! E poi avevo il numero 17, non vale. In ogni caso amen, e poi al colloquio avrei litigato. Come sempre!
Ultimi due giorni alla prese con cornici e lavori affini.

Nessun commento:

Posta un commento