Collegamenti utili

Le Avventure della mia Fantasia, blog ammiraglio ricco di contenuti.
Il canale di Youtube.

lunedì 24 ottobre 2011

Foschia infida...

Scadenza del concorso fotografico di Baselga del Bondone: sabato 22 ottobre.
Famosa la mia propensione a completare le cose all'ultimo secondo utile. E poi, come causa di forza maggiore, la densa foschia si è accumulata fino a giovedì. Per non parlare della sostituzione della videocamera che ha richiesto una giornata intera, su e giù per Trento.
Conclusione: per le foto ne ho scelte di vecchie (vecchie.. dei mesi scorsi), il video l'ho registrato e montato in fretta e furia terminandolo tre quarti  d'ora prima della scadenza del concorso. Intanto mi sono macinato decine di chilometri, andando avanti e indietro per il Dos Grum, la Croseta, i dossi e i crozzi. Sperando di non aver dato troppo fastidio ai cacciatori.
L'epopea è finita, devo rimettermi sui manoscritti, sui ritratti, sul blog Le Avventure della mia Fantasia (con la testata e il layout rinnovati). 

Nessun commento:

Posta un commento