Collegamenti utili

Le Avventure della mia Fantasia, blog ammiraglio ricco di contenuti.
Il canale di Youtube.

giovedì 28 aprile 2011

Bilancio di vacanze

Sono riuscito a rivendere un libro invendibile, l'Artiglio del Falco d'Argento, comprato in un periodo di estrema noia del servizio militare. Prima notizia positiva. Seconda: una società di sondaggi mi ha pagato, finalmente, dopo un anno di silenzi. In ricariche telefoniche, ovviamente. Terza: la ricompensa, loro errore, è stata duplicata.
Intanto ho un po' rimesso a posto il sito dei miei disegni (collegamento a lato). Prima era tutto sballato se si visualizzava con Explorer. Ora, grazie all'utilità delle tabelle, ripetuta all'inverosimile durante il corso ECDL, sta tutto al suo posto. Ho anche inserito i social button, che, in teoria, garantiscono un traffico maggiore. Ripeto in teoria.

Nessun commento:

Posta un commento