Collegamenti utili

Le Avventure della mia Fantasia, blog ammiraglio ricco di contenuti.
Il canale di Youtube.

mercoledì 29 agosto 2012

Fotocamera che cade...

La cara vecchia fotocamera compatta è ricaduta per terra. Sulle piastrelle dure, il tipo di impatto peggiore. Anzi no: i gradini della metro di Londra sono stati peggio, una botta dietro l'altra. L'ammaccatura non si vede, ovviamente, un'ammaccatura sopra un'altra ammaccatura non si può vedere. Così stavolta l'ho riaccesa e ho sentito il motorino interno lamentarsi. Il messaggio sul display ha confermato il mio disappunto: focus error. Allora ho preso la fotocamera e l'ho sbattuta ancora sul pavimento, con un po' di maniera s'intende. Due botte. L'ho riaccesa e ora funziona tutto correttamente.
"Così mi piaci" le ho detto.

Nessun commento:

Posta un commento